Insonorizzazione acustica per le aziende

Migliorare le condizioni di lavoro per garantire maggiore produttività ed efficienza in azienda grazie all’isolamento acustico.

L’obiettivo primario dell’insonorizzazione nelle aziende consiste nel miglioramento delle condizioni di lavoro e del benessere ambientale. Ciò garantisce maggiore produttività ed efficienza, con una conseguente riduzione dei costi.

A differenza di altre imprese di insonorizzazione, la nostra azienda si differenzia per l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia, unica nel suo genere.

Masse Flottanti™ non è un prodotto pensato per adattarsi al singolo problema di rumore, bensì una metodologia di intervento che parte dalla radice del problema stesso, studiandone la natura e l’integrazione nell’ambiente.

Ciò significa che, nel caso il problema fosse un macchinario rumoroso, l’obiettivo non è quello di “ingabbiarlo” in una cabina o circondarlo con delle barriere acustiche, che ne intaccherebbero in maniera considerevole l’efficienza.

Masse Flottanti™ non nasconde il problema, ma lo risolve alla radice”, per questo è l’unico in grado di garantire risultati misurabili e definitivi con un sicuro ritorno dell’investimento.