Costruisci un box insonorizzato per la tua musica

Quando scegliere un box insonorizzato per la musica?

La scelta di un box insonorizzato è vantaggiosa quando si hanno a disposizione spazi limitati, oppure quando si presenta l’esigenza di creare una cabina insonorizzata che possa essere mobile o smontabile.

Quasi tutte le soluzioni sono composte da assemblaggi di un insieme di prodotti prefabbricati. Tuttavia questo tipo di realizzazione presenta numerosi limiti. I problemi più comuni che questo genere di soluzioni presenta sono i numerosi difetti di tenuta sonora, la loro ridotta praticità, l’incapacità di adattarsi alle esigenze e alle peculiarità del caso specifico e non da ultimo i costi maggiori.

Per questo abbiamo scelto di non adottare soluzioni prefabbricate.

Massima tenuta acustica e perfette integrazioni tecnologiche sono le caratteristiche dei nostri Box Insonorizzati.

Il nostro Box Insonorizzato può essere tradizionalmente realizzato in struttura metallica, oppure costruito con innovativa tecnologia Masse Flottanti™, l’unico metodo in grado di contenere al meglio le emissioni sonore, garantendo al contempo una perfetta acustica interna. Inoltre, grazie alla sua straordinaria flessibilità, siamo in grado di sfruttare e ottimizzare gli spazi disponibili e gli arredi presenti nell’ambiente nel quale verranno collocati.

Valorizza la tua musica in uno spazio dedicato e personalizzato.

Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.