La qualità di un hotel è data dai suoi comfort, anche a livello acustico.
In hotel e albergo la sensazione di comfort all’interno dell’ambiente è fondamentale.
Uno degli elementi più trascurati durante la realizzazione di un albergo è proprio l’isolamento acustico, sia in termini di separazione tra le camere per evitare di disturbare gli ospiti vicini, sia per quanto riguarda la protezione dai rumori esterni, aspetti che fanno sempre più la differenza sul tasso di ritorno e la fidelizzazione dei clienti.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi dati da un intervento di insonorizzazione acustica:
- Il miglior comfort acustico: i clienti apprezzeranno l’atmosfera delle stanze, un valore aggiunto alla qualità del servizio.
- Mai più lamentele per il rumore: l’ambiente, a prescindere dagli ospiti vicini e dal rumore esterno, metterà a proprio agio i clienti, consentendogli di soggiornare serenamente.
- Conquistare i clienti: un ottimo servizio non è più sufficiente, nel mercato attuale l’attenzione viene posta maggiormente su ciò che sta intorno al servizio.
- Distinguersi dai concorrenti: quasi nessuno cura l’acustica del proprio hotel, per questo diventerà un elemento fondamentale per fidelizzare i clienti.
- Ottimizzazione dei costi: grazie all’estrema flessibilità del principio Masse Flottanti™ si otterrà il massimo risultato in termini di efficacia, con il minimo impatto economico.
Il silenzio nelle camere che fa la differenza.
Grazie alla straordinaria efficacia del principio Masse Flottanti™, l’unico metodo in grado di garantire definitivamente un perfetto comfort acustico unito alla migliore insonorizzazione, i punti deboli che rischiano di compromettere l’attività di un hotel sono trasformati in punti di forza, creando un effetto differenziante rispetto alla concorrenza.
Un cliente felice è un cliente che ritorna. Assicurati che il suo soggiorno sia perfetto.
Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.