Acustica e Insonorizzazione per discoteca

Si alla musica nella tua discoteca, no alle multe e alle discussioni con il vicinato.

La discoteca è un luogo di divertimento intramontabile, che non passa mai di moda. Una delle sue principali caratteristiche è la riproduzione di musica ad elevati (spesso elevatissimi) volumi.

Una seconda caratteristica è poi l’attività prettamente notturna, che crea terreno fertile per problematiche in termini di disturbo del vicinato e di pesanti sanzioni.

L’Arpa, l’organo che si occupa del rispetto dei limiti acustici, effettua controlli periodici, specialmente in Piemonte e in Lombardia, per verificare l’adempimento delle normative e applicare eventuali sanzioni.

La soluzione definitiva al rumore esterno, senza rinunciare al divertimento.

L’isolamento acustico di una discoteca è una questione di dettagli.

Le porte di sicurezza e i canali di ventilazione sono in particolare i punti più critici, ma ogni locale ha le sue particolarità e va studiato come un caso a sé.

Grazie alla sua straordinaria flessibilità, il metodo Masse Flottanti™ è l’unico in grado di risolvere problemi di rumore così complessi, ottenendo il massimo dell’isolamento acustico.

Dentro la musica, fuori il silenzio. Scopri la tecnologia innovativa per insonorizzare il tuo locale.

Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.