Soluzioni per insonorizzare la camera da letto

Si spegne la luce, ma non il rumore? Metti al primo posto la qualità del tuo sonno:  come insonorizzare la tua camera da letto dai rumori esterni.

La camera da letto è sicuramente un luogo fondamentale nella casa, per questo è importante che ci siano le migliori condizioni possibili per il riposo.

La buona qualità del sonno è una requisito fondamentale per la nostra salute: è infatti l’unico momento in cui il nostro organismo si rigenera liberandosi dallo stress quotidiano.

A questo scopo, è essenziale che il riposo si svolga in un ambiente adeguato, soprattutto dal punto di vista del comfort acustico.

L’unico metodo davvero efficace per eliminare le vibrazioni è il disaccoppiamento elastico delle superfici.

Grazie alla tecnologia Antivibrante, è possibile costruire una Superficie Silenziosa™, che impedisce alle vibrazioni responsabili del rumore di propagarsi nell’ambiente.

I nostri tecnici, laureati in fisica ed esperti di propagazione del rumore, hanno studiato per anni il fenomeno delle vibrazioni. Il risultato di tali ricerche è il metodo Masse Flottanti™, l’unico per insonorizzare la camera da letto in grado di eliminare le vibrazioni, grazie al totale disaccoppiamento elastico delle superfici.