Soluzioni per isolamento Acustico Tetto

La tua casa è all’ultimo piano e i rumori esterni sul tetto ti danno la sensazione di vivere all’aperto?

Quando l’isolamento acustico del tetto è totalmente inefficace e i rumori esterni filtrano all’interno,  si ha la spiacevole sensazione di “vivere all’aperto”.

La soluzione è individuare i punti acusticamente deboli della struttura, e bonificarli tutti.

Quando si tratta di isolamento acustico del tetto occorre eseguire un’analisi maggiormente approfondita rispetto ad un normale soffitto. Questo perché i punti acusticamente deboli della struttura sono molto più numerosi e di conseguenza occorre estrema competenza e precisione per bonificarli tutti.

L’isolamento acustico definitivo per il tetto di casa.

L’isolamento acustico è una scienza molto complessa e precisa, che richiede profonde conoscenze di fisica e di propagazione del rumore, necessarie per comprendere appieno la situazione e poter studiare una soluzione completa e adeguata a seconda del caso.

Per questo è nato l’innovativo  metodo Masse Flottanti™, il cui scopo è quello di bonificare tutte le fughe acustiche senza tralasciare alcun dettaglio, con il risultato di creare un Superficie Silenziosa™ completa ed estremamente efficiente per garantire il miglior comfort acustico possibile.