Soluzioni e consulenza acustica per imprese edili e costruzione

L’insonorizzazione in fase di costruzione è più semplice ed economica: consulenza acustica per imprese edili.

Il comfort acustico è diventato un’esigenza sempre più presente nella mente di chi desidera acquistare una casa. Ormai non è più un lusso aggiuntivo, ma una delle condizioni determinanti per la scelta.

Offrire nuove costruzioni di qualità superiore, soprattutto dal punto di vista acustico.

L’isolamento acustico di un’abitazione, se effettuato in fase costruttiva, è molto più efficace e comporta costi decisamente ridotti, una variabile chiave che può fare la differenza e contribuire ad aumentare il valore stesso della proprietà.

In fase di costruzione il fattore vincente è lo studio approfondito che si può effettuare e alla grande libertà di azione. In questo modo si costruiranno le strutture in modalità acustica, integrando i materiali e le tecniche più adatte con i progetti originali, invece di essere obbligati a costruire ulteriori strutture acustiche in fase successiva. Questo garantisce una straordinaria efficacia dal punto di vista delle prestazioni.

Inoltre risulta decisamente meno costoso prevenire tutti gli eventuali problemi di rumore in una nuova abitazione, piuttosto che risolverli in un secondo momento, una volta verificatisi.

Ottenere un ottimo isolamento acustico.

Un isolamento acustico studiato ad hoc, può veramente fare la differenza.Per risultati ottimali, occorre dunque agire in fase di costruzione, prestando la massima cura allo studio del caso specifico.

La nostra azienda, grazie ad un pool di esperti, ha messo a punto una tecnologia all’avanguardia unica nel suo genere: il metodo realizzativo  Masse Flottanti™.

Masse Flottanti™ non è un prodotto, ma una mirata metodologia di intervento che parte dalla radice del problema, studiandone la natura e l’integrazione nell’ambiente. La vera forza di questo metodo è che può essere applicato ad ogni situazione legata a problemi di rumore.

L’insonorizzazione ottimale, parte dal progetto.

Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.