Soluzioni per insonorizzare impianti di ventilazione forzata, aria e griglie

Insonorizzare impianti di ventilazione forzata: silenziosa come l’aria.

Insonorizzare impianti di ventilazione forzata, aria e griglie può portare un miglioramento delle condizioni dell’azienda.

Il ricambio d’aria è una necessità per chiunque operi in un ambiente chiuso. A questo scopo si è obbligati a creare un sistema di ventilazione forzata.

Questi sistemi, purtroppo, hanno la particolarità di essere molto rumorosi.

Dopo anni di ricerche e studi di fisica della ventilazione e di propagazione del rumore, il nostro staff tecnico ha creato una tecnologia innovativa capace di garantire efficienza e silenzio.

Gli interventi di insonorizzazione per le ventole.

Per silenziare un condotto di ventilazione è necessario creare all’interno di esso un silenziatore, il quale consenta il passaggio d’aria, ma allo stesso tempo non permetta al rumore di propagarsi e amplificarsi.

La vera differenza delle nostre soluzioni sta nell’approccio secondo il quale viene analizzata la situazione. Il metodo STS, unico nel suo genere, impone di studiare in maniera approfondita la situazione caso per caso, con lo scopo di individuare la vera radice del problema di rumore e trovare una soluzione su misura.

Non devi più scegliere tra ventilazione e silenzio.

Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.